L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,28 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È davvero inquietante come, in quest'epoca, si riesca a far passare delle bugie per assolute verità. Succede in tutti i campi: la scienza, la medicina, l'istruzione, la politica e anche la psicologia. Secondo la vulgata corrente, le persone che "si sentono" (che cosa poi voglia dire quest'espressione non si sa) di appartenere al sesso diverso dal loro riconquisteranno la felicità attraverso l'operazione, per cui negargli quest'operazione è sbagliato: loro hanno diritto a operarsi! L'autore invece, dimostra che questa è tutta una balla. Le persone che si operano non riconquistano la felicità, anzi continuano a stare male, cadono vittime della depressione, abusano di droghe e alcol e molti si suicidano. E no, non è colpa dei cattivoni omofobi e transfobici che li discriminano, perché molte delle persone operate arrivano a rimpiangere l'operazione e alcuni, come appunto l'autore del libro, tornano al loro sesso originario. La verità che tutti si sforzano di nascondere è che i disturbi dell'identità sessuale sono solo la punta dell'iceberg di tutta una serie di altri disturbi, che spesso hanno origine nella prima infanzia e che potrebbero essere risolti attraverso altre terapie. L'autore arriva a paragonare le operazioni di cambio di sesso alla lobotomia, e con ragione. Anche la lobotomia veniva spacciata per un rimedio miracoloso che salvava le persone, mentre invece la verità era ben altra. Ma la cosa davvero criminale è che ora in questa follia ci hanno messo in mezzo anche i bambini. Non appena a un genitore viene il minimo sospetto che suo figlio "si senta" dell'altro sesso, subito parte a fargli punture per bloccargli la pubertà, per poi arrivare all'operazione. Se quello che dice l'autore nel libro è vero, questi bambini avranno un futuro orribile. Anzi, forse molti di loro un futuro neanche ce l'avranno. Per cui per piacere, prima di sposare le cause politicamente corrette che di volta in volta la società ci propone, informatevi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore