Paper Mario: Sticker Star

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Genere: Action
Produttore: Nintendo
Anno: 2012
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 29,99

Venduto e spedito da Atlantide Videogames

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il mondo di Paper Mario, con il suo cast di colorati personaggi, prende vita in Paper Mario: Sticker Star, grazie alle potenzialità di Nintendo 3DS! Gli straordinari effetti grafici in 3D danno la sensazione di osservare ed esplorare un mondo in miniatura, bello e brillante come non mai! Diversamente dal suo predecessore uscito per Wii, Super Paper Mario, un ibrido tra un platform e un gioco di ruolo, questa avventura torna alle origini. Paper Mario: Sticker Star è infatti a pieno titolo un gioco di ruolo ricco d'azione, unico nel suo genere per via della sua struttura di gioco, marchio di fabbrica della serie, che è ora arricchita anche dall'intelligente introduzione degli adesivi. il giorno dello Sticker Fest nella città di Decalburg e il perfido Bowser ne ha combinata un'altra delle sue! Ha fatto esplodere la Sticker Comet disperdendo sei Royal Stickers in tutto il mondo di gioco e ora tocca a Mario e alla sua aiutante, la fatina Kersti, intraprendere un'avventurosa missione nel tentativo di recuperarli. Purtroppo gli adesivi mancanti sono appiccicati su Bowser e sui suoi scagnozzi, il che significa che bisogna risolvere un'infinità di rompicapi e combattere innumerevoli battaglie per recuperarli. Mario e il suo aiutante Kersti dovranno viaggiare in lungo e in largo percorrendo deserti, praterie, foreste e montagne innevate in cerca degli adesivi perduti! Gli adesivi sono una parte molto importante di questa divertente avventura perché Mario li userà per attaccare i nemici nelle tradizionali battaglie a turni, tipiche della serie Paper Mario. In pratica, le mosse per attaccare i nemici dipendono dagli adesivi che si hanno a disposizione: ogni adesivo si pu usare solo una volta e, una volta rimasti senza, non si pu far altro che scappare! Oltre a schiacciare i nemici, gli adesivi servono a risolvere i puzzle che di volta in volta si incontrano: posizionati nei posti giusti, sveleranno nuove zone e nuovi modi per avanzare nel gioco. Puoi trovare adesivi ovunque e, più sono vistosi, più sono potenti. Per collezionarli si possono staccare dal luogo in cui vengono trovati, comprare nei negozi o persino crearne di personalizzati e conservarli nel proprio album, per usarli in seguito. Oltre a collezionare adesivi, è anche importante trovare potenziamenti per migliorare le abilità di Mario e completare missioni secondarie affidate da altri personaggi, perché questo aumenta la sua forza e lo prepara alle battaglie. Per la prima volta nella serie non ci sono punti esperienza da collezionare. Questa deliziosa avventura portatile, non pu che piacere a tutti: A tutti i fan della serie, ansiosi di un nuovo episodio, per di più arricchito dall'introduzione degli adesivi, che innovano la saga. Ai fan di Mario, inclusi coloro che hanno voglia di giocare a un Mario tutto nuovo, diverso dai platform. A tutti gli amanti dei giochi di ruolo, perché non esiste un altro GDR come Paper Mario: Sticker Star. Ai bambini, che ameranno l'adorabile stile grafico.
Caratteristiche: L'atteso ritorno di Paper Mario, nella sua struttura da gioco di ruolo più pura, arricchita dall'introduzione della meccanica dettata dagli adesivi. Il titolo di Mario di Natale! Perfetto per svariate categorie di giocatore (vedi pagina precedente). Le specifiche tecniche di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL danno grande vitalità al mondo di Paper Mario, ora in 3D e con un dettaglio grafico colorato e bello come non mai. Oltre 130 adesivi da collezionare!
  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Cstaola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Solo per Nintendo 3DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)
Note legali