L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sara è tornata con un'altra grande avventura scritta da Maurizio De Giovanni in modo profondo, storia di una vera amicizia che dura da anni nata sul lavoro, Sara riprenderà a fare ciò che ha sempre fatto indagare e questo la porterà ad aver paura di perdere un vecchio amiico e a scoprire un passato ormai morto e sepolto. Consigliato!
Molto bello quest'ultimo episodio di Sara. De Giovanni sta ritrovando una bella vena narrativa che aveva un pò perso negli ultimi anni, forse per i troppi impegni su più fronti. Gli ultimi libri, invece, sembra che ci stiano offrendo un ritorno della miglior forma per il ns Maurizio. Forse un pò breve, mi sarebbe piaciuta qualche decina di pagine in più, ma la soddisfazione resta ed il finale ti porta ad aspettare con trepidazione il prossimo episodio.
E' un racconto molto "estivo", da leggere solo sotto l'ombrellone perchè è talmente scontato che non ci serve molto"fresco". Scritto bene ,come sempre fa De Giovanni,ma ci ha abituato ad altri racconti molto più apprensivi. Lo vedo bene per una puntata di episodio televisivo. Poi il finale..diciamolo; molto ,ma molto...aperto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore