Pari e dispari

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Italia
Anno: 1978
Supporto: DVD
Salvato in 32 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,19 €)

Un guardacoste di New Orleans si trova a dover fronteggiare una banda di disonesti bookmakers. Per fare ciò si avvale, seppur di mala voglia, dell'aiuto del fratellastro camionista, nonché esperto baro.
4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Valeriano

    15/05/2020 09:56:58

    Johnny Firpo (Terence Hill), valido elemento del corpo della marina di Miami, riceve l'incarico di sgominare una pericolosa banda di allibratori. La missione non è delle più semplici e così decide di rivolgersi al fratellastro Charlie (Bud Spencer), un ex giocatore d'azzardo che ha però chiuso con il giro, ma che sarà costretto a rientrarci per garantire il buon esito dell'impresa. Botte, battute e divertimento sono come al solito garantite. Il film è del 1978 per la regia di Sergio Corbucci.

  • User Icon

    Enore

    08/03/2019 16:27:53

    "Pari e dispari" è una pellicola del 1978 diretta da Sergio Corbucci con protagonista la mitica coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill. Al guardiamarina Johnny Firpo (Terence Hill) viene affidato l'incarico di sgominare una pericolosa banda di allibratori. Lo farà con l'aiuto di Charlie (Bud Spencer), un ex giocatore d'azzardo che ha abbandonato quel mondo, ma nel quale sarà costretto a rituffarsi per assicurare il successo della missione. Cazzotti e risate sono assicurati come al solito!

  • User Icon

    Paolo

    06/03/2019 10:51:54

    Uno dei classici film del famosissimo binomio Bud Spencer e Terence Hill, in questo film i 2 si uniscono (anche se Bud non ne è inizialmente consapevole) per far arrestare una banda di allibratori. Divertente come tutti i loro film.

  • Produzione: Federal Video, 2013
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,66:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "Li chiamavano Carlo e Mario"; episodio: seconda puntata di Velentina Pattavina (34')
  • Terence Hill Cover

    "Nome d'arte di Mario Girotti, attore e regista italiano. Di madre tedesca e padre italiano, trascorre l’infanzia a Dresda, in Sassonia. Debutta nel cinema a dodici anni in Vacanze con il gangster (1952) di D. Risi, poi partecipa a film assai diversi tra loro (da Gli sbandati, 1955, di F. Maselli, a La grande strada azzurra, 1957, di G. Pontecorvo, da Le meraviglie di Aladino, 1961, di H. Levin e M. Bava, a Il Gattopardo (1963) di L. Visconti, spesso in ruoli secondari, per potersi pagare gli studi classici. Negli anni ’60 soggiorna in Germania dove è impegnato in alcuni film western e di avventura. Nel 1968 interpreta l’ironico spaghetti-western Dio perdona... Io no! di G. Colizzi. Si tratta di un film cruciale: durante le riprese in Almeria incontra L. Hill, che sposa e da cui prende il... Approfondisci
  • Bud Spencer Cover

    Nome d'arte di Carlo Pedersoli, attore italiano. Campione di nuoto, trascorre alcuni anni in Sud America e – tornato in Italia – si laurea in giurisprudenza, prima di debuttare sul grande schermo come comparsa in Quo vadis? (1951) di M. LeRoy. Scelto dal regista G. Colizzi, abbandona definitivamente lo sport (nel 1952 aveva partecipato alle Olimpiadi di Helsinki come nuotatore e giocatore di pallanuoto), cambia nome nel 1967 e si dedica al cinema, recitando accanto a T. Hill nei western I quattro dell’Ave Maria (1968) e Dio perdona... io no! (1968), entrambi di Colizzi. In Lo chiamavano Trinità... (1970) e Continuavano a chiamarlo Trinità... (1971) di E.B. Clucher, la coppia Hill-Spencer modifica pro­fon­da­men­te il western all’italiana, che si allontana sempre più dal modello americano e... Approfondisci
Note legali