L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro thriller/giallo incredibile!! stupendo
Mi aspettavo un libro scorrevole e pieno di colpi di scena e invece...Deludente, al di là della malattia mentale della protagonista il caso in sè non si discosta molto da milioni di altri casi di omicidio, senza chissà che colpi di scena. Per certi versi era noioso.
Discreto, ma al pelo.... Come sempre la sinossi descrittiva del libro si rivela poi non aver quasi nulla a che fare con la sostanza della storia. Quindi per prima cosa chiariamo: qui nessuno parla con i morti e nessuno pensa neanche di poterci parlare, nè vuole farlo. In poche parole si tratta semplicemente di una abbastanza routinaria indagine per omicidio, vissuta attraverso la malattia mentale della protagonista principale, unico aspetto originale e degno di nota. Chiarita la necessaria premessa, resta da dire che il personaggio principale è divertente e molto autoironico, come i dialoghi spesso brillanti e arguti, soprattutto nella prima parte del romanzo. L'indagine in sè è molto lineare, senza colpi di scena, senza misteri, senza fronzoli. Bello invece l'aspetto di come la malattia mentale della protagonista influenza la sua vita e i suoi rapporti personali e di lavoro, anche se nella seconda parte del libro (decisamente scarsa) il tutto diventa un po' troppo ridondante, lungo e faticoso. Finale sotto le righe: troppo assurdo, inverosimile e zuccheroso, ma d'altra parte era cosa prevedibile. Passabile, come si diveva, ma al pelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore