L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Imparai che le parole sono mute protettive che spesso le persone indossano per proteggersi dalla verità, perché si sentono fragili e incapaci di affrontarla, e che queste mute mentre proteggono chi le indossa possono ferire a morte chi non le indossa.” Quando ho preso in mano il libro ho pensato "dai, diamogli una chance"...poi neanche il tempo di leggere le prime 3 pagine e non riuscivo più a scollarmi! L'autrice scrive in un modo incredibilmente coinvolgente. La storia....beh, non voglio rovinarla, merita di essere letta!
Ho conosciuto Sabrina Giarratana come scrittrice di poesie per l'infanzia e ne sono rimasta incantata. Il suo esordio nella narrativa per adulti mi ha incuriosita e ho potuto apprezzare un linguaggio limpido, un rispetto per la parola scritta che si fa accudimento, attenzione, ricerca. In questo romanzo familiare la parola, il linguaggio, è ciò che può allontanare se usata male, se non padroneggiata, se ancorata a un passato d' incomprensione ma è anche ciò che, quando muta in un nuovo lessico, quando lentamente torna a riempire i vuoti, si fa potente e colma distanze spazio temporali per sanare.
Finito in due giorni, consigliatissimo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore