L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mah?non mi sembra un gran libro. Mi ha profondamente delusa. In merito a questo argomento o solo in riferimento al titolo ho letto davvero moltissimi libri e quasi tutti, anche se in maniera diversa tra loro mi hanno emozionato e lasciato qualcosa. Eppure non sono mai sazia di sapere e continuo a cercare ancora ed ancora altri testi. Questo è il primo di tutti che mi ha profondamente delusa. Non dice assolutamente niente anzi per un attimo mi ribalta tutta la mia "cultura" in merito. E' un antologia in cui Kachachi Inaam raggruppa e segnala tutte le donne Irachene che hanno avuto la fortuna di poter scrivere e far conoscere le loro opere al mondo. Ma è come se queste donne siano diverse da quelle di cui ho letto in passato. Sembrano donne libere, non sottomesse nella legge degli uomini nel quella sprirituale, donne che possono addirittura viaggiare da sole. Uhmm?.dove sta il flop? Nei tanti libri che ho letto in passato, in cui non facevano altro che testimoniare la dura legge della sottomissione o questo in cui adesso vivere in Iran è fantastico? Certo Kachachi Inaam parla di uomini in guerra, di bambini da crescere, di difficoltà a reperire beni di prima necessita o di beni di lusso come la carta e le penne per scrivere. Ma evoca a profumi, ad amori vissuti solo per il piacere di viverli, al sesso!! No?bocciato!
Decisamente pessimo a mio parere. Racconta le (purtroppo) solite vicende senza mai riuscire a far trasparire alcuna emozione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore