L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partita Doppia è uno di quei romanzi da divorare e che, una volta arrivati alla fine, ti lascia senza fiato e ne vorresti ancora. I personaggi sono costruiti alla perfezione, tanto da sembrare reali. Cinnamon, per quanto possa risultare odiosa per la sua rigidezza, è un personaggio che stimo molto per la sua forza d’animo, poiché, nonostante le tentazioni rimane stoica quasi fino alla fine. Rispetto a molte altre protagoniste femminili, è una tosta, con le sue debolezze e le sue scoperte ancora da fare, ma è fedele ai suoi ideali e non si fa comandare da nessuno. Abel e Caleb sono come la notte e il giorno, diametralmente opposti eppure complementari. Ho amato vedere svilupparsi il loro rapporto con Cinnamon, come i gesti di uno fossero unici e diversi da quello dell'altro; come prendessero strade diverse per arrivare a uno scopo comune. Con lo scorrere delle pagine li vediamo davvero aprirsi, mettere a nudo i loro demoni, il tormento di Caleb e le insicurezze di Abel. La seconda metà del libro risulta più densa di emozioni, ma scorre velocissima. Il dolore, il tormento e la delusione sono più presenti da quando la scommessa viene alla luce ed entra in gioco un personaggio losco e subdolo come Louis, creando una forte suspence che spinge il lettore in una corsa verso l'ultima pagina. Partita doppia è un romanzo sensuale e profondo, che racconta più di una storia d'amore ma della continua lotta contro se stessi dei tre protagonisti. Un gioco a tre che scoperchia le loro emozioni, lasciandoli indifesi e, a volte, feriti. La penna di Bianca è delicata, ma incide le emozioni sulla pelle tanto da far venire la pelle d'ora e da far scappare qualche lacrimuccia. La sua è una narrazione poetica e coinvolgente, mai stucchevole, ma profondamente evocativa. Se cercate un romanzo magnetico, passionale e dall'erotismo elegante, se vi piacciono i triangoli d'amore e le sfide impossibili: Partita doppia è il romanzo per voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore