Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - Emanuel Rosen - copertina

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Emanuel Rosen

0 recensioni
Scrivi una recensione
Editore: Il Sole 24 Ore
Collana: Mondo economico
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 19 giugno 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 346 p., Brossura
  • EAN: 9788863450460
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 18,36

€ 34,00

18 punti Premium

Nuovo - attualmente non disponibile

32 punti Premium

Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.
Note legali