Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa - Silvio M. Brondoni - copertina
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa - Silvio M. Brondoni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
Disponibilità immediata
8,00 €
-33% 12,00 €
8,00 € 12,00 € -33%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
8,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
8,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa - Silvio M. Brondoni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nei mercati globali e in eccesso di offerta, il successo delle strategie aziendali è condizionato dalle risorse immateriali. Gli 'intangibile assets' si qualificano nell'economia d'impresa con una concomitante duplice natura di "input" (cioè di flussi informativi acquisibili dall'ambiente) e di "output" (ossia flussi informativi veicolabili dall'impresa verso l'ambiente). In particolare, le risorse immateriali governabili dall'impresa nella dimensione di "output" possono riguardare: lo sviluppo di una specifica cultura aziendale all'interno dell'organizzazione; la predisposizione ed il mantenimento del sistema informativo aziendale; ed infine la creazione e la gestione di un definito patrimonio di marca (Brand Equity).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
1 febbraio 2006
Libro tecnico professionale
XII-111 p., Brossura
9788834856604
Chiudi

Indice

Prefazione di Silvio M. Brondoni. – I. Patrimonio di marca e risorse immateriali d’impresa. – II. Marca, patrimonio di marca e politica di comunicazione. – III. Le politiche di marca. – IV. La politica di portafoglio di marca. – V. La valutazione del patrimonio di marca. – VI. La valutazione del patrimonio di portafoglio di marca. – VII. La valutazione del patrimonio di marca. Casi aziendali. – Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore