Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Payback. L'innovazione alla resa dei conti - Jim Andrew,Hal Sirkin,John Butman - copertina
Payback. L'innovazione alla resa dei conti - Jim Andrew,Hal Sirkin,John Butman - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Payback. L'innovazione alla resa dei conti
Disponibile in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Matteus
11,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
13,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Matteus
11,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Libraccio
13,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Payback. L'innovazione alla resa dei conti - Jim Andrew,Hal Sirkin,John Butman - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Mai come oggi le aziende sono chiamate a investire in ricerca e innovazione. Molto spesso, però, i risultati di questi investimenti tardano a farsi vedere oppure sono estremamente difficili da misurare. Grazie ad un metodo ideato dagli autori e testato su centinaia di aziende dal gruppo di lavoro del Boston Consulting Group (importante società di consulenza aziendale), è possibile valutare il ritorno economico di nuove idee, prodotti o servizi di un'impresa. Cinque sono i parametri di valutazione: i benefici economici diretti, la conoscenza, il marchio, l'ecosistema e la cultura. Tramite lo studio di questi criteri, gli autori forniscono un metodo per tutti coloro che si occupano di business, adattabile ad ogni singola impresa, grande o piccola che sia. Perché oggi come oggi avere buone idee non basta. Bisogna soprattutto sapere come farle diventare ottime.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
27 marzo 2007
Libro tecnico professionale
XXI-231 p., Brossura
9788820042745
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore