L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Il primo libro dell’universo di Regina Rossa: il thriller che svela il passato dell’enigmatico signor White, il grande antagonista di Antonia Scott.
«Un’emozionante gara di sessantatré ore piena di colpi di scena». - El Mundo
«Con Il paziente, la sua scommessa più azzardata, Gómez-Jurado ancora una volta dimostra di essere un maestro del thriller». - ABC
«Non esistono sale da cinema migliori delle pagine de Il paziente». - Más Leer
«Il paziente è una montagna russa di emozioni e intrighi. Non ho mai letto nulla di simile». - Katherine Neville
«Respira a fondo prima di cominciare a leggere: non ne avrai più il tempo fino alla fine». - Javier Serra
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama è interessante, sicuramente ben scritta, ti ritrovi in alcuni momenti a non riuscire a chiudere il libro per capire cosa succederà..ma secondo me alla fine di tutto si rigira un pò su se stessa. Buon romanzo, ma sicuramente non un thriller che lascia a bocca aperta.
Il dottor Evans, stimato neurochirurgo, una sera rientra dal lavoro come di consueto e si accorge che la figlia Julia di sette anni non è nel suo letto e la governante è sparita. Da questo momento inizia a ricevere strane richieste e messaggi, finché gli viene comunicato dal rapitore il suo scopo: se il suo prossimo paziente uscirà vivo dalla sala operatoria sua figlia morirà. Evans dovrà uccidere il presidente degli Stati Uniti d’America. Io e @ilprioratodeibibliofili dopo aver letto gli altri libri della serie non ci siamo fatte sfuggire la storia del Signor White, e ne abbiamo discusso con il nostro gdl #ilthrillerdelmese Avevo aspettative altissime, sapete quanto ho amato i volumi precedenti, e per quel che mi riguarda Gómez-Jurado non delude mai. Con questo testo, prequel di Regina Rossa (nonostante cronologicamente sia l’ultimo della serie pubblicato in Italia), l’autore conferma di nuovo la sua incredibile genialità. Ci troviamo di fronte ad una storia pazzesca, Evans ha le ore contate e il suo nemico controlla ogni sua mossa, è impossibile staccarsi dalle pagine del libro, letto in un weekend. Bello, adrenalinico, nuovo. Architettato in maniera maniacale, incastrando ogni singolo dettaglio, i libri di questo autore sono la perfezione. Ho amato così tanto questa serie che spero ci sia un continuo, o quantomeno spero di leggere altro dello stesso autore. La serie Regina Rossa diventerà presto una serie tv per Amazon Prime Video. Attendo con ansia!
Carino, si legge facile, molto scorrevole. Trama abbastanza comune nel genere dei sequestri. Non lo ritengo un libro da inserire tra quelli da leggere assolutamente; motivo? Poco introspettivo, scene del crimine descritte sommariamente non ti portano a calarti nei personaggi. Ed infine, il finale non all'altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore