L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
BELLISSIMO. Semplice, dolce, sensibile. Riesce a parlare di un argomento terribile con leggerezza e simpatia, riesce in poche righe a stupire, divertire e commuovere. Peccato finisca così in fretta!!!
scoeprto da pochissimo l'autore, ho trovato che , come in altri casi , affronta con quella leggerezza tipica dei semplici e dei puri , argomenti tragici , ottenendo risultati sublimi e toccanti..meglio di una canzone!
ho ascoltato il libro su radio3 e ora lo acquisto per regalarlo:regalatelo, perchè non sarà un regalo ma un dono. ho scoperto celestini da poco,è uno del mio quartiere e ne sono orgogliosa: leggete, ascoltate le storie di ascanio per riscoprire l'umanità che abbiamo perduto, la romanità che non avete mai conosciuto, la storia quella vera di tante vite semplici e anonime come le nostre forse anche migliori. Ad ascanio si da del tu perchè del tu si dava ai cantastorie medievali che insegnavano la storia alla gente col sorriso e con l'amarezza. finalmente un' opera di impegno civile, profonda come il turbamento che provocherà in voinell'immediato, leggera come la malinconia che vi accompagnerà per un pò...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore