Categorie

Gian Maria Zapelli

Editore: Etas
Anno edizione: 2003
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 207 p. , Brossura
  • EAN: 9788845312373

Profilo autore.
Gian Maria Zapelli è direttore dell'Area Risorse Umane della Galgano Associati, una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione. Autore di diverse pubblicazioni e articoli, si occupa, in particolare, di apprendimento di comportamenti organizzativi e manageriali basati sulla valorizzazione del proprio potenziale.

Presentazione di Alberto Galgano; Introduzione: Il cambiamento omeopatico e il ben-essere; Elogio della Fuga; Elogio dell’Incoerenza; Elogio della Fragilità; Elogio della Superficialità; Elogio dell’Inutilità; Conclusioni: La bellezza del cambiare; Bibliografia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Rolly

    06/11/2003 10.50.27

    L'autore coglie in modo preciso le problematiche che ognuno si trova ad affrontare nella vita lavorativa quotidiana e fornisce spunti da cui partire, per poter "cambiare" e trasformare positivamente le sensazioni di malessere ... senza sentirsi in colpa di provarle. Assolutamente da leggere e mettere in pratica!

  • User Icon

    Marisa

    18/10/2003 14.48.37

    Proprio una bella lettura, con parole che lasciano tempo e voglia di rimasticarle e approfondirle dentro di sè. Molto di più di libro per vivere l'organizzazione.

  • User Icon

    Bruno

    04/10/2003 18.20.43

    Nella numerosa proposta di letture sullo sviluppo di competenze per vivere l'organizzazione, questa è tra le migliori che abbia letto negli utlimi anni. L'autore riesce a combinare un mix non facile: spessore non comune delle idee, accessbilità della lettura e aiuti per l'applicazione. Da leggere.

Scrivi una recensione