L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"la nostra anima è volata a Lui alla mezzanotte/ molto prima che il nostro corpo si salvasse" Così Nelly Sachs... Così rimasi annichilito di fronte alle immagini che lo svelavano! Persone cui era comminata la pena più grave: attraverso il cui sguardo traspariva la privazione dell'anima! Questo mi colpì nell'intimo: un marchio a fuoco! Il libretto carpito dalla bancarella nelle mie mani tremanti, le immagini a cui non avrei voluto credere che mi parlavano nel loro linguaggio indefettibile. Quindi anche l'anima si può buttare via! come un grosso molare strappato dalla pinza del dentista finito nel cestino dei rifiuti.
Interessante
Un'immagine puo' dire molto di piu' di mille parole ed e' vero, queste immagini sono racapriccianti, sono fotografie scattate sia dai nazisti come trofeo sia dagli Alleati quando liberarono i Lager di sterminio sia dai deportati che fecero degli scatti per documentare gli omicidi. Immagini che hanno catturato sofferenza e morte, crudelta' brutalita' ignoranza barbarie inumanita'. Cumuli di cadaveri ovunque, cenere degli assassinati e beni personali ovunque, fosse comuni colme di salme, uomini nudi scheletrici spaventati e completamente inermi. E poi i criminali dapprima con la loro aberrante fierezza nella loro crudelta' e poi la paura da puri e semplici uomini e donne vili nei loro occhi dopo la cattura per i crimini da loro commessi. Immagini da non dimenticare mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore