Categorie

Bruce Lee

Collana: Arti marziali
Anno edizione: 2003
Pagine: 160 p.
  • EAN: 9788827215289

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Sport - Sport e vita all'aperto

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    pint74

    16/10/2013 21.04.07

    Un bel libro,un'insieme di pensieri e di osservazioni da parte un personaggio davvero eccezionale,osservazioni tutt'altro che scontate e che possono essere utili nella vita reale ed a superare molti momenti difficili.Il bello è che tante cose sono dettate dal buonsenso ma sembrano invisibili agli occhi di molti.Altre cose utili,invece,le scopriamo leggendo questa opera. Libro consigliato a tutti.

  • User Icon

    carlo lupo

    25/09/2006 11.30.34

    E' un libro fantastico!!!però il problema è che viene letto quasi da soli appasionati di arte marziale.Questo perchè la maggior parte dei non praticanti,sopratutto gli scettici, appena sentono il nome Bruce Lee sono pieni di pregiudizi... e chiudono la loro mente.Secondo me inizialmente bisogna promuovere gli argomenti da lui trattati, ma non solo all'interno del contesto di un combattimento ma come diceva Bruce:"...e come un dito che indica la luna, ma non concentrarti su di esso altrimenti non potrai notare tutta la gloria del cielo".E dopo aver suscitato l'attenzione rivelare il suo nome.Come ad esempio io sto inserendo nella mia tesi di laurea l'autorealizzazione trattata in questo libro da Lee, ma senza rivelare il suo nome. Sto soltanto inserendo nella bibliografia il nome del libro, e che è a cura di Johnn Little. E o potuto constatare che molti professori sono rimasti affascinati, sopratutto quei professori che appena avevano sentito il nome Bruce Lee si erano chiusi...sono curioso di vedere la loro faccia quando gli dirò, dopo che sarò laureato, che questo argomento è frutto del pensiero di Bruce Lee.Consiglio a tutti di seguire il mio esempio.

  • User Icon

    Willie McIver

    29/09/2004 20.01.41

    Ho letto questo libro in inglese prima. Adesso sto comprando una coppia in italiano. E' fantastico. Se tu hai problemi con qualcosa in vita questo libro puo' aiutarti. Ogni volta io lo apro imparo. Puoi leggerlo molte volte e ancora imparare. consiglio questo libro a tutti chi e' aperto a nuove cose.

Scrivi una recensione