Per una teoria economica del volontariato

Marco Musella,Francesco Amati,Maria Santoro

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 1 aprile 2015
Pagine: XIV-123 p., Brossura
  • EAN: 9788834859117
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con Carta del Docente e 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più
 
 
 
Premessa generale. – Sez. I: Dimensioni del volontariato e definizione. – I. Il volontariato, una definizione. – II. Analisi quali-quantitativa del volontariato in Italia secondo i dati ISTAT. – Sez. II: La teoria economica del volontariato. – I. Volontariato consumo e produzione. – II. Il volontariato tra lavoro e tempo libero. – Sez. III: Valore economico del volontariato. – I. Valore economico del volontariato. Una sperimentazione del modello degli output. – Bibliografia.