Uno per tutti
- EAN: 9788838923173

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 6,48
Punti Premium: 6
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
26/07/2019 12:50:35
Ingredienti: cinque bambini cresciuti nell’hinterland milanese negli anni ’60-70, un ritrovo da adulti dopo 30 anni, un alternarsi di passato e presente tra tante birichinate giovanili e una sola notte di follie, due colpi di scena finali per chiudere l’esperienza di una banda. Consigliato: a chi ha amato “I ragazzi della via Pal”, a chi ha nostalgia della propria gioventù…passata nel secolo scorso.
-
22/01/2019 19:13:38
Forse è stato il romanzo giusto letto al momento giusto. Romanzo breve, forse troppo. Una storia di amicizia che spazia tra l'adolescenza e l'età adulta. Malinconico, a tratti duro, ma ricco di sentimenti.
-
27/01/2016 13:00:16
Romanzo di formazione che rievoca momenti ed esperienze dell'infanzia ormai dimenticati, ma comuni a tutti i ragazzi italiani, da Sud a Nord, nati tra la fine degli anni '40 e metà degli anni '60. Bellissimo e, in alcuni punti, struggente. Veramente strano che alcune recensioni lo liquidino così brutalmente.
-
19/01/2009 14:51:08
A me sembra che "peschi" moltissimo in diversi romanzi sull'adolescenza degli ultimi anni. E non solo. Ma diceva Confucio che copiare è un'arte. Il problema di questo libro è che l'autore non possiede quell'arte. Bocciato!
-
30/11/2008 14:58:55
Non mi è piaciuto, Savatteri ha una scrittura ordinata, tipica di un buon giornalista, ma non c'è nulla che realmente emozioni. Mi spiace.
-
07/11/2008 09:56:46
No, non mi ha convinto. La scrittura è lieve, fin troppo paratattica, come lieve è il pensiero: il protagonista, poco riuscito per una sorta di mutilo autobiografismo, continua a sembrare superficiale anche quando vorrebbe apparire profondo e i suoi amici sono troppo anonimi e banalizzano una vicenda che avrebbe i requisiti per una maggiore incisività. Brilla nel buio di una narrazione atona qualche levigata ingenuità dell'io narrante bambino
-
05/11/2008 19:20:14
E' un libro che piacerà ai ragazzi del '64, a quelli che ricordano che Geloso non era solo un aggettivo ma anche una marca di elettrodomestici, che hanno conosciuto il sapore dolcesalato di un'emigrazione che era anche occasione di avanzamento sociale, e qualche volta di faticosa redenzione; che piacerà a chi ha maggiore dimestichezza con le cuccette dei treni che non con le cabine delle navi da crociera, a chi ha guidato più utilitarie di terza mano che velocissime auto sportive, ed a chi ha sporcato i suoi sogni d'infanzia nella povere dei giochi di strada. Il libro di Savatteri parla alla memoria ed ai valori di una generazione cresciuta nell'umiltà e nella modestia, nella riconoscenza per i sacrifici dei genitori, nella fiducia nella funzione emancipatrice della scuola. Un romanzo bellissimo, diseguale e non privo di pecche, ma il cui finale incerto non appanna lo straordinario patrimonio di suggestioni, emozioni e sapori delle più belle prime 50 pagine che la narrativa italiana ci abbia saputo offrire da molti anni a questa parte.
-
01/11/2008 00:24:18
Deludente. Il libro che echeggia fortemente altre letture non decolla. Una prova non riuscita.
-
01/11/2008 00:22:03
Deludente. Il libro che echeggia fortemente altre letture non decolla. Una prova non riuscita.
-
15/10/2008 23:57:35
Romanzo di formazione, davvero interesante, divertente efficace. L'ho già regalato ad un amico
