Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Percezioni di efficacia e sviluppo professionale dei docenti - Giusi Antonia Toto - copertina
Percezioni di efficacia e sviluppo professionale dei docenti - Giusi Antonia Toto - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Percezioni di efficacia e sviluppo professionale dei docenti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
13,36 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
13,36 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Percezioni di efficacia e sviluppo professionale dei docenti - Giusi Antonia Toto - copertina

Descrizione


Il volume nasce con l'intento di raccogliere le evidenze scientifiche emerse in oltre dieci anni di studi sulla percezione dei docenti nei confronti delle tecnologie digitali e sul loro rapporto con queste, nei diversi contesti dell'apprendimento. In particolare, l'attenzione si concentra sulle dinamiche di resistenza/accettazione riguardanti le TIC (Tecnologie dell'informazione e della comunicazione) per la didattica. A valle del processo di sperimentazione indotto dalla pandemia da Covid-19, i media digitali stanno apportando innovazioni inattese in relazione alla costruzione di ambienti formativi ibridi (o blended); un simile laboratorio "a cielo aperto" ha portato a esperienze didattiche innovative su scala mondiale. L'accettazione di questa nuova stagione di rivoluzione digitale nei contesti scolastici rappresenta un passaggio cruciale necessario per rendere possibile e concreta l'evoluzione di tali ambienti. Rischi e possibilità di questa trasformazione sono due temi affrontati in relazione alle differenti classi d'età (dall'infanzia fino ai giovani adulti), insieme alla riflessione sulla necessità di un profondo ripensamento didattico.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2021
1 maggio 2021
120 p.
9788861945180
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore