Perché
- EAN: 9788895948171

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
10/06/2011 16:46:58
Partirò dal fondo: Il vero amore non si perde mai neanche quando pensiamo di averlo perso per sempre. Questa frase magica secondo me fa pan dan con la frase finale del film bellissimo di Allen Un'altra donna: e alla fine non sai più se un ricordo è una cosa tua o una cosa che hai perduto. Per arrivare alla sentenza finale hai tenuto il lettore sulle spine per tutte le pagine; non si capisce come la storia andrà a finire fino all'ultimo. Penso che dovresti trattare meglio il povero lettore: parti da una comunissima storia d'amore quasi banale come banali sembrano inizialmente i tre personaggi per poi avvolgerlo in una tela di ragno degna di una vedova nera e il lettore deve leggere e leggere per forza per liberarsi. Non so se tutto ciò fosse da te voluto ma il metodo che ho intuito è scavare e ancora scavare nei sentimenti nell'animo di Lucy fino a portarla allo svuotamento completo. Ma ella tramite l'aiuto psicologico riempirà se stessa con il vero amore come descrivi da psicologa più che da scrittrice nell'ultimo capitolo. Questo processo di descrizione dei sentimenti di Lucy così forte profondo autentico testimonia la tua bravura nella condivisione con il lettore di stati d'animo intensissimi. Grande. Ho letto il libro avidamente e in due giorni dispiaciuto di sospendere la lettura per attività irrinunciabili. Per permettere al lettore di concentrarsi sul personaggio di Lucy hai fatto fare mille figure meschine al povero Eli incapace di tenerle il passo. Hai messo a nudo tutti i nostri limiti di uomini che non vedono oltre il proprio naso! È pur vero che ci hai riabilitato con i personaggi di Gabriel che pur essendo uno sciupa-femmine è molto sensibile e di Anemos (l'uomo ideale) il quale insegna l'amore a Aglae. Alla fine ci restano dentro due sentimenti quasi contrastanti: il piacere di aver vissuto un viaggio profondissimo nella mente umana e nel suo essere più autentico e la certezza la consapevolezza di non avere mai amato nessuna donna nella nostra vita.
