L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🔸️ Collaborazione 🔸️ 🔸️ Fine lettura 🔸️ ⭐⭐⭐⭐⭐/5 "Giura che cancellerai dal tuo vocabolario la parola perdente. Non sono i fallimenti che ci rendono tali , ma l'incapacità di reinventarsi , sfruttando le qualità di cui disponiamo , perché possiamo indicare un nuovo percorso da seguire. E se fallisco anche in quel caso?. Ricomincia da zero , perché è questo che ti rende degna di camminare in questo mondo. Gli prendo le mani tra le mie . Te lo giuro ". 🔸️ Recensione 🔸️ Ho scelto questo dialogo , fra il padre di Bianca e Bianca , che racchiude , un pò tutto il libro e il suo significato. Bianca lo sa bene , cosa significa , essere una 'perdente' , che è molto difficile tirarsi su , ma quando lo fai , fai vedere , a tutte quelle persone , che in qualche modo , ti hanno fatto sentire così , che non tutto è perduto. Bisogna sempre rialzarsi e riprovare , anche tante volte , perché è così , che sconfiggiamo , le nostre paure , i nostri demoni. Questo libro , mi è piaciuto molto , sia per la scrittura , ma anche , per il messaggio che da e che ci lascia. Sono rimasta molto colpita positivamente. Ringrazio Silvia , la responsabile dell'ufficio stampa della Delrai edizioni , per avermi dato l'opportunità di leggerlo e ovviamente all'autore , per averlo scritto. Complimenti. 🔸️ L'avete letto??? 🔸️ Lo leggerete??? 🔸️ Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti. 😍 ❤ . . . Titolo: I perdenti Autore: Stefano Stanzione Editore: Delrai Edizioni Pubblicato: Il 31 maggio 2024 Pagine: 424
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore