L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tante sono le perdite di cui narra il libro che in copertina ha un magnifico acquerello di Rossana Carturan: la perdita dei ricordi e della percezione del proprio essere, la perdita di una amicizia sincera, una amnesia temporanea che disconnette da un mondo in cui non si era apprezzati, la perdita del calore della famiglia che in qualche maniera finisce per sovrapporsi al senso di perdita per una sconfitta sportiva, le assenze che restano presenze, l’assenza dolorosa per una violenza, l’assenza di chi ti amato più di ogni altro al mondo. Eppure da ogni assenza è forte e imponente il senso di giustizia, il desiderio di protendersi ancora alla vita. L’ultimo racconto, però, “Ammissioni dell’epilogo”, è quello in cui la narrazione di Rossana Carturan pone i lettori di fronte alle “Ammissioni dell’epilogo” e all’ineluttabilità “dell’ultimo di tutto” quando “tutto è completo e anche quella lì, quella che vorrebbe continuare a dirsi, deve fermarsi. Tutto è scontato e non ci si salva”
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore