L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Promo attive (0)
Bello, divertente, spumeggiante, e a volte mentre leggevo, mi trovavo a ridere da sola! Scritto veramente bene. E' il primo libro che leggo di queste autrici e ne acquisterò sicuramente degli altri. Brave
Bello. Una trama poco originale ma quando si tratta di bambini con genitori che lasciano a desiderare ci si lascia prendere dalla tenerezza....Una protagonista femminile più originale di quelle a cui ci hanno abituato le due autrici. A questo proposito, mi rendo conto di essere fuori dal coro, ma nonostante ci abbia provato con tre dei loro libri, continuo a trovarle un po' eccessive e piene di cliché per i protagonisti maschili, le scene di sesso......troppi maschi alfa e bellone!! È un genere che mi annoia molto facilmente.
Cosa dire. .. nonostante questo mi sia piaciuto un po' meno degli altri libri di queste due fenomenali autrici, in quanto la trama sia un po' più semplice e meno clamorosa delle altre,non posso affatto dire di essere rimasta delusa... anzi. Quindi vi invoglio in questa splendida lettura che consiglio in quanto come sempre certi nomi sono una garanzia di qualità non indifferente. Scrittura scorrevole e trama mai banale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore