L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Volume cartonato rigido con copertina illustrata a colori, 176 pp. con centinaia di illustrazioni a colori sulla immagine della industria Perugina a cento anni dalla sua fondazione. Volume in perfette condizioni di nuovo, con ancora il cellophane protettivo - brand new.</p>.
La Perugina nasce nel 1907, quando Francesco Buitoni fonda, con Francesco Andreani, Leone Ascoli e Annibale Spagnoli, la Società Perugina per la Fabbricazione dei Confetti. Da allora, sono passati cento anni. Un secolo di successi travolgenti, innovazioni di prodotto, invenzioni di marketing, campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia della comunicazione e nuove metodologie di gestione aziendale. Un secolo di storia e di valori racchiusi in un marchio, e raccontati nei dieci capitoli che compongono questo volume, ciascuno introdotto da una parola: arte (intesa come arte del gusto e come capacità di lavorare il cioccolato), benessere (derivante dalle preziose sostanze presenti nel cacao), blu (riferimento obbligato al colore dei Baci Perugina), condivisione (sentimento che unisce gli amanti del cioccolato), creatività (quella che ha animato le campagne pubblicitarie del marchio), cultura (la storia e le tradizioni che si celano dietro alla scoperta del cacao, e che la Scuola del Cioccolato fondata dalla Perugina intende diffondere), gusto (i segreti della degustazione), nero (il colore magico del cioccolato puro), passione (il fuoco della vita, che Perugina ha riversato nei suoi prodotti) e stile italy (lo stile italiano di cui la Perugina è fedele interprete). Dieci grandi temi, accompagnati da un ricco corredo di illustrazioni, per svelare il mondo della più importante industria dolciaria italiana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore