L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Offre una bellissima morale sul self acceptance, accettare e apprezzare sè stessi per ciò che si è. Letto ad un gruppo di bimbi di 4-5 anni, che hanno molto apprezzato specialmente le bellissime illustrazioni.
Grande morale
Questo libro racconta di un'amicizia tra un girino e un pesce. Un giorno il girino diventa rana e esce dall'acqua. Quando torna racconta al pesce le cose che ha visto e il pesce sogna di poterle vedere anche lui. Balza così fuori dall'acqua, ma per fortuna la rana lo salva e lo ributta nello stagno... perché un pesce è un pesce. Questa storia non mi ha totalmente convinto, credo che i bambini abbiano bisogno di messaggi positivi e che comunque, vale la pena provarci e rischiare, provando a superare i propri limiti. Mentre in questo libro colgo esattamente l'opposto, ovvero che uno deve accettare i propri limiti, oltre i quali non deve andare.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore