L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia leggera e giovanile. Una lettura simpatica.
All'inizio ero molto scettica su questo libro, credevo fosse un libro adatto solo ai ragazzi molto giovani, invece mi sono ricreduta, e' un libro molto bello.
Da questo libro non mi aspettavo molto, lo ammetto. Di romanzi per adolescenti ne ho letti molti, e tanti li ho apprezzati.. ma so bene a cosa vado incontro quando faccio un acquisto del genere. Solitamente tengo due o tre di questi libretti sugli scaffali per tappare i buchi tra una lettura e l'altra, in quei periodi dove gli impegni sono tanti e la voglia di leggere sembra inesistente. In questo caso ho iniziato Pesci volanti perché ero in attesa di un libro che sapevo sarebbe arrivato a distanza di uno o due giorni dalla mia ultima lettura, il che mi obbligava a scegliere un libro piccolo e scorrevole, e la sorte mi ha fatta inciampare in questo libricino. Non avrei mai pensato, però, di innamorarmi tanto di queste poche pagine! Non sono un'amante del sole e dell'estate, ma grazie alle descrizioni di Greta mi sono trovata ad avvertire sul serio il calore sulla pelle e l'odore del sale nell'aria.. sì, perché Greta è una protagonista di cui è impossibile non innamorarsi. Seria, dolce e intelligente, ci racconta le sue prime cotte, le prima esperienze e le prime dolorose sensazioni del tradimento.. e ad accompagnarla ci sono Penny, Camilla, Carry, Daniele e Alberto, amici che sono tanto reali da lasciarti sorpreso quando, a fine lettura, ti accorgi non essere più lì accanto a te. Il protagonista che più ho apprezzato, però, è proprio lo scrittore 26enne che trova il diario di Greta e che, trascrivendolo sotto forma di romanzo, lascia tra le pagine i suoi commenti. Un romanzo breve, di cui non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ consigliato a chi è in cerca di ua storia dolce e amara ed emozionante, ma che sia leggera e fresca ^^
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore