Petanque il gioco delle bocce

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Sport
Anno: 2009
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Semplice e comprensibile, garantirà il massimo divertimento a persone di tutte le età. La modalità multiplayer (fino a 6 giocatori in rete locale o via internet) restituisce l'atmosfera sportiva e conviviale; sono disponibili, inoltre, numerose ambientazioni originali al fine di garantire unesperienza di gioco veramente unica!
Caratteristiche: Semplicita': tutti gli effetti si ottengono direttamente e con semplicità grazie ai tasti del mouse e a un sistema di indicatori e icone sullo schermo. Immersione: questa simulazione riproduce alla perfezione le regole classiche del gioco all'interno di diverse ambientazione. Convivialita': numerose modalità di gioco: Carriera, Campionato, Coppa, Invontro Rapido; il tutto uno contro uno, in coppia o in terne, ma anche in modalità multiplayer via LAN o internet. Realismo: tutto quello che serve per riprodurre le condizioni di gioco delle Bocce Provenzali, all'interno di una simulazione molto realistica. Le movenze dei giocatori riprendono i veri gesti effettuati dai giocatori professionisti di questo sport.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Microsoft Windows 2000/XP Home e Pro/Vista Processore Pentium a 1,2 Ghz Memoria: 512 MB di RAM 800 MB di spazio su hard disk Scheda Audio compatibile DirectX9. Scheda video compatibile DirectX9: Nvidia GeForce 2 ultra, ATI Radeon 7200, Intel Extreme o superiori DirectX9/Open GL