€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
In un vivace condominio di Manhattan, la vera giornata inizia dopo che gli esseri umani escono per andare al lavoro o a scuola. È allora che gli animali domestici di ogni razza, pelliccia e piumaggio vivono la loro routine quotidiana che va dalle nove alle diciassette: andare insieme a passeggio, raccontarsi storie umilianti sui loro padroni, confrontarsi sugli sguardi più irresistibili da assumere per ottenere più snack, e guardare Animal Planet come se fosse un reality. Il cane che abita ai piani alti dell'edificio, Max, un arguto trovatello di razza Terrier, convinto di stare al centro dell'universo della sua padrona Katie, subisce uno sconvolgimento della propria vita viziata quando lei porta a casa Duke, un cane randagio trasandato e non addomesticato. Quando questa improbabile coppia di cani si ritrova a passeggiare per le strade di New York, dovrà mettere da parte ogni divergenza e fare squadra contro un coniglietto morbido quanto astuto, di nome Nevosetto, che sta reclutando un esercito di animali abbandonati, pronti ad incentivare la ribellione contro la 'sudditanza' imposta dai padroni ... il tutto prima che Katie torni a casa per l'ora di cena.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Valentina

    27/10/2018 18:41:05

    Film molto carino, divertente e a tratti riflessivo sui nostri amici a quattro zampe. È buffo vedere cosa questi simpatici animaletti fanno in assenza dei loro padroni

  • User Icon

    Chiara

    20/09/2018 09:16:07

    Non è male come film, ma sinceramente, a differenza di altri cartoni che vedo e rivedo volentieri, questo annoia un pò. La storia è quasi scontata, i soliti cani che litigano e poi uniscono le forze per sopravvivere e riuscire a tornare a casa...mah, l'avrei sfruttata meglio, c'era molto potenziale. Ci sono scene molto divertenti, sketch che fanno scorrere volentieri il film, ma visto una volta, a mio avviso, basta.

  • User Icon

    Rossella

    19/09/2018 12:57:58

    Un cartone dolcissimo, tutti i bambini che hanno un animale domestico si divertiranno tantissimo ed apprezzeranno ancora di più il proprio animale.

  • User Icon

    felicia

    18/09/2018 16:08:12

    Davvero divertente questo film di animazione della Illumination, casa cinematografica famosa per aver inventato i Minions. Racconta le avventure di due amici cani con abitudini e vite diverse che si ritroveranno, per forza di cose, a dover combattere insieme la lotta contro il cattivo impersonato da un apparente dolce coniglietto! È un cartoon stracolmo di personaggi e caratterizzazioni. È quasi una commedia d'azione esagitata e sfrenata, che non lascia un attimo di tregua agli spettatori, travolti da incidenti rocamboleschi, crolli e devastazioni. Si ride moltissimo. Certo non paragonabile a capolavori Dreamworks o Pixsr ma comunque una storia ben fatta che farà ridere tutta la famiglia.

  • User Icon

    n.d.

    03/02/2018 08:26:40

    Film molto carino con personaggi buffissimi.

  • User Icon

    Jodie

    19/03/2017 11:02:24

    Film stupendo, che scalda il cuore, le espressioni degli animali sono superlative, sembrano "attori veri", e la storia è molto carina. L'unica "perplessità" che mi rimane è il fatto che in OGNI film americano di nuova generazione, che siano per bambini o cartoni animati pure, ci sia sempre una piccola quantità di violenza che non manca anche in questo (poche scene, ma che non ho apprezzato). Passa comunque un messaggio importante: l'importanza degli animali nella nostra vita, unitamente a cosa pensano quando usciamo di casa e al fatto che ci aspettano ansiosamente, e l'augurio che ogni animale possa avere una casa e tanto amore tutto per sè.

  • User Icon

    Sergio

    07/11/2016 13:46:17

    Un film davvero ben fatto sulla vita "segreta" degli animali domestici. Per i bambini che posseggono un animale il divertimento è doppio perché vedono nel film alcuni atteggiamenti del cane, del gatto, della cavia peruviana o del canarino che già conoscono. Per tutti una storia coinvolgente e a tratti emozionante sulla solidarietà, l'amicizia e sul valore dell'affetto nei confronti degli animali in generale e di quelli di casa in particolare.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 82 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: Gli esseri umani creatori di "Pets": incontra il team - Gli animali sanno parlare: incontra gli attori - 3 Mini Film - ecc.