L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo libro, Salvo Palazzolo offre al lettore moltissime informazioni riguardanti il fenomeno mafioso e i fatti ad esso correlato che sono stati trascurati dalla storia, contrastandone quindi l'omertà. Una miniera di notizie, nomi e idee che spesso non compaiono sui titoli di giornale e che sono utili a capire e conoscere la mafia stragista di Riina e Provenzano. Inoltre, leggendolo si ha la possibilità di ricordare, insieme alle morti eccellenti, i morti meno illustri della lotta alla mafia e che pure si sono spesi fino all'ultimo giorno per contrastare le attività illecite e l'esistenza stessa di Cosa Nostra. Un libro da avere, leggere e studiare.
Salvo Palazzolo al pari di altri giornalisti investigativi è quello che più riesce ad toccare con mano e con la mente, una certa e concreta capacità di interazione investigativa con l'ambiente sociale e mafiosa, scavando a fondo nell'abisso dello sconcerto e del cupo più violento. Questo libro poi colma le mancanze di certe indagini che non hanno esaurito del tutto il loro occhio di riguardo assaporando il senso di giustizia insito in coloro che combattono per la verità.
Viaggio nei misteri della mafia che si fanno segreti di Stato. Da ogni scena del crimine di un omicidio eccellente scompaiono documenti, materiali e indizi che potrebbero portare gli investigatori sulla strada giusta. Mani sapienti fanno sparire prove compromettenti. L'eterna lotta contro la criminalità mafiosa è costellata da tante vicende oscure ben ricostruite dall'autore. Assolutamente da non perdere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore