Philantropiques - Vinile LP di Guts

Philantropiques

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Guts
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Heavenly Sweetness
Data di pubblicazione: 11 febbraio 2019
  • EAN: 3521381554328
VINILE € 24,50

€ 24,50

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Double Vinyl Edition
'Philantropiques' è il nuovo album del DJ e beatmaker francese Guts specializzato in sonorità Afro-Caraibiche.
Francese di nascita ma residente ad Ibiza Guts è uno dei più interessanti produttori europei di stampo Electro-World, sicuramente tra i più incisivi miscelatori di sonorità Afro-Caraibiche in circolazione. 'Philantropiques' è un rilassante viaggio tra l'Africa, la Giamaica e il Brasile, promosso dalla francese Heavenly Sweetness e anticipato dai singoli 'Kenke Corner' e 'Mucagiami' feat. Vum Vum.
Prima di iniziare la sua carriera solista nel 2007 Guts ha prodotto le basi per act Hip Hop e Reggae del livello di Alliance Ethnik e Big Red e il suo esordio solista è arrivato nel 2007 con l'album 'Le Bienheureux', uscito per la mitica Wax on dei Nightmares on Wax, a cui sono seguiti oltre 10 lavori tra full lenght originali, Ep e raccolte varie.
Il nuovo 'Philatropiques' di Guts è un viaggio multiculturale che tocca le terre caraibiche, le spiagge brasiliane e la musica africana con una band rinnovata ed eplosiva. Per registare il nuovo album Guts si è fatto raggiungere in studio da Cyril Atef (co-leader dei Bumcello e dei Congopunq) e Ben Wolf (l'uomo dietro il ritorno sulle scene del leggendario duo del Ghana composto da Pat Thomas ed Ebo Taylor). Inoltre la nuova live band vede la partecipazione di Kenny Ruby’ al basso, Christiane Prince alla batteria, Cyril Atef alle percussioni, Adelaide Songeons al trombone e Ben Wolf al sax.
Note legali