L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro di Vladimiro Barocco, edito da Franco Angeli, è un'agile e semplice guida per gli imprenditori, piccoli e medi, che conoscono poco il mondo del marketing e hanno ancora meno tempo da dedicare all'approfondimento. Si basa sull'esperienza dell'autore come consulente alle piccole e medie aziende, in più di vent'anni di attività. L'approccio iniziale è quello che si può avere con un manuale di teoria poiché vengono spiegati, con parole semplici, i concetti fondamentali per comprendere il mercato, i fattori critici per competere con successo, gli strumenti necessari per emergere, con relative strategie idonee per l'azienda che guidano. Schemi, tabelle ed esempi rendono familiari i concetti di marketing e favoriscono l'adozione di un piano marketing. Una ricerca americana ha dimostrato che le aziende con un piano ottengono risultati migliori. L'ultimo capitolo è il naturale punto d'arrivo di questo volume dove viene presentato un modello da seguire per redigere un piano marketing. Se non si è compreso qualcosa è possibile ritornare al concetto presentato nelle pagine precedenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore