L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
isbn 9788866320296 v usato 24x4x25
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piaciuto molto, lettura molto scorrevole, riesce ad essere avvincente per quanto la trama sia poi costruita sul personaggio stesso. Davvero una sorpresa, penso che lo regalerò anche per una qualche prossima occasione perchè essendo un pò trasversale come genere può incontrare i gusti di molte persone. La forza del libro sta nel fatto che è una lettura piuttosto "leggera" ma la singolarità del personaggio me lo faranno ricordare a lungo e con piacere.
"Rosa cara" è una donna incredibilmente affascinante, forte, determinata. E' talmente eccessiva ed egocentrica, macchiavellica e importuna che non puoi non amarla dall'inizio alla fine del bel romanzo della Bronsky. Gli altri personaggi, tutti piuttosto interessanti peraltro, fanno solo da sfondo alla potenza energica che questa terribile donna tatara sprigiona! Corro ad acquistare "La vendetta di Sasha"!
sono a circa 3/4 del libro e devo dire che mi sta piacendo molto. E' proprio vero: la nonna cattiva che si muove sempre per i propri scopi, senza pensare veramente al bene della figlia (quanta simpatia per lei!) e poi della nipote. Anche tutti gli altri personaggi che via via si incontrano nel racconto lasciano sempre qualcosa, si legge bene la difficoltà di vivere la propria esistenza in un paese comunista, dove poco se non nessuno spazio è lasciato per soddisfare i propri sogni. La Bronsky scrive molto bene, ti fa amare i suoi personaggi, è stata davvero una piacevole scoperta. Appena lo terminerò mi procurerò anche il libro precedente, "La vendetta di Sasha".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore