Categorie

Annelise Corbrion

Traduttore: S. Arena
Editore: Fabbri
Collana: Fabbri Life
Anno edizione: 2013
Pagine: 206 p. , Rilegato
  • EAN: 9788845194337

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elena

    08/05/2015 18.16.25

    E' un libro che possiede una bella atmosfera, direi un libro addirittura rasserenante in cui tutti i personaggi sono molto positivi. L'unico appunto è che risulta un po' troppo semplicistico: la protagonista dall'oggi al domani viene contattata da un fantasma e accetta il fatto senza problemi, racconta tutto all'amica e al fidanzato e anche questi reagiscono credendo ciecamente. Mi sarei aspettata un po' più di scetticismo iniziale per rendere la storia maggiormente verosimile; probabilmente un centinaio di pagine in più avrebbero fatto la differenza e il libro sarebbe apparso meno frettoloso. A parte questo però devo dire che mi è piaciuto molto.

  • User Icon

    Toglietemi tutto, ma non i miei libri

    01/01/2015 02.40.47

    In questo libro sono racchiuse indagini, ricordi, misteri, amore. È la storia di chi crede che "impossibile" è solo una scusa per ciò che non si riesce a spiegare. È il racconto di una tragedia che ancora non ha visto la fine. È un pacco di fotografie sotto forma di parole armoniose. Questo piccolo racconto è scritto con semplicità, la storia è interessante ma non ha una trama estremamente accattivante. Gli eventi vengono descritti in modo chiaro ma senza descrizioni elaborate. I personaggi sono pochi e superficialmente delineati, e di sicuro questo non è un giallo dei più complessi. È una lettura di poche pretese, ideale per passare un pomeriggio tranquillo e rilassante.

  • User Icon

    Elena

    07/05/2014 12.46.51

    Un libro delizioso, leggero e scorrevole, perfetto per una pausa piacevole. La storia è carina e lo trovo adatto anche ad un pubblico giovane.

Scrivi una recensione