L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Prima edizione Aprile 2011, brossura, 21x15 cm, pp (107) Minimi segni d'uso alla sovracoperta. ooo L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Dottor A. non sapeva che cosa avrebbe fatto da grande, finché un giorno i genitori non hanno pensato bene di regalargli un libro di astronomia. Da allora ha studiato con impegno fino a realizzare il suo sogno. Imbarcato su un’astronave, ha iniziato un lungo viaggio, visitando tutti i pianeti che avevano una qualche forma di vita. E così a bordo della sua fedele navetta siderale, ribattezzata Poppi per via della sua voce sensuale, da donna, è entrato in contatto con civiltà molto diverse fra loro. Ha visitato il desertico pianeta di Loti, apprendendo dalla bellissima principessa Niv l’atroce fine dei suoi abitanti, ha scoperto in che modo la popolazione di T10 progredisce socialmente, ha conosciuto le vere leggi che regolano la vita di Wel, ha camminato per le strade deserte di Tila, a caccia dei terribili opiani, e ha incontrato il luogo più felice dell’Universo, Wertener, abitato da creature affabili che gli hanno regalato Poppi. Ma il Dottor A. è insoddisfatto. Alla fine tutti posti si assomigliano ed il desiderio di tornare a casa è molto forte, tale da spingerlo a vagare nell’Universo nella speranza di rivedere prima o poi la Terra. Laggiù ci sono i suoi genitori, gli amici, la fidanzata e, soprattutto, il denaro e la gloria, degne ricompense per un’avventura così rischiosa. Un desiderio che viene improvvisamente realizzato, ma l’accoglienza non è quella che lui si aspettava di ricevere perche è passato molto tempo e troppe cose sono cambiate. Dopotutto la nostalgia, a volte, gioca dei brutti scherzi e per essere felici bisogna sapersi accontentare di quello che si ha già!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore