Piccola storia dell'editoria

Anno edizione: 2007
Tipo: Libro universitario
Pagine: 160 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788849305104
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Da circa 20 anni la Scuola di Editoria forma i giovani redattori delle case editrici, prima con corsi approvati dall'ente pubblico, ora anche con il Master in Editoria e gestione del prodotto editoriale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Questo libro rappresenta il lavoro finale degli allievi del Master (edizione 2006-2007), avendone essi curato la redazione dei testi, la ricerca iconografica e rimpaginazione. La direzione del Master ringrazia gli allievi e i docenti per il lavoro svolto, ma anche l'editore che ha accettato di pubblicare il volume, dimostrando con tale iniziativa il felice incontro dell'area formativa post-universitaria con il mondo della produzione editoriale.

€ 9,50

€ 10,00

Risparmi € 0,50 (5%)

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: