Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani

Curatore: G. Marchi, G. Nardin
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1998
In commercio dal: 1 ottobre 1997
Tipo: Libro universitario
Pagine: 208 p.
  • EAN: 9788846405258
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.

€ 30,50

Venduto e spedito da IBS

31 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: