Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 119 liste dei desideri
Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare
Disponibilità immediata
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,00 € 11,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-15% 8,00 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,00 € 11,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-15% 8,00 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare - Seth Godin - copertina
Chiudi
vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare

Descrizione


Un lavoro, un progetto, una relazione: tutto, all'inizio, costituisce un'esperienza eccitante. Poi subentrano i primi ostacoli e, infine, arriva la fase più difficile. Quella in cui non vi divertite più e dovete solo stringere i denti. A quel punto vi domandate se ne vale davvero la pena. Forse siete entrati nel "fossato": una crisi temporanea che potete superare con uno sforzo in più. Oppure si tratta di un vicolo cieco, una situazione che non potrà mai migliorare, neppure con il massimo impegno. Secondo Seth Godin, ciò che caratterizza i migliori è la capacità di reagire nel modo giusto: cioè mollare subito, senza sensi di colpa, i vicoli ciechi e impegnare le proprie risorse per conquistare l'altra sponda del fossato. I vincenti sanno che i fossati più larghi e difficili riservano il premio migliore e che diventando leader di una nicchia conseguiranno profitti, gloria e sicurezza per il futuro. Questo piccolo libro vi aiuta a capire se vi trovate in un fossato e vi incoraggia a superarlo perché vi ripagherà delle vostre fatiche. Se invece siete in un vicolo cieco, vi aiuta a trovare il coraggio di mollare, perché possiate essere vincenti in un'altra iniziativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
13 aprile 2018
96 p., Brossura
9788885783027

Valutazioni e recensioni

4,78/5
Recensioni: 5/5
(9)
5
(7)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Francesca
Recensioni: 5/5

Breve e scorrevole, ma ricco di spunti utili

Leggi di più Leggi di meno
Aldima
Recensioni: 5/5

O devi eccellere o molla la presa, rinuncia e riparti. Corto come libro ma super consigliato per chi ha bisogno di uno scossone, breve ma intenso secondo me!

Leggi di più Leggi di meno
Nicola T.
Recensioni: 5/5

Breve ma ottimo. Ho veramente trovato un differente punto di vista tra tanti libri simili di crescita personale e pseudo motivatori. Potresti non condividere quanto è scritto ma il suo punto di vista ti può indicare se valga la pena persistere o dedicare il tuo tempo per altro.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,78/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(7)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore