L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Un romanzo ricco di suspense in cui è difficile distinguere il vero dal falso, il colpevole dalla vittima, e che trascina il lettore negli abissi della fragilità umana.
«Una grande storia di vendetta, raccontata con una voce ricca e controllata che non spreca nemmeno una parola» – Time
Harriet Cleve ha dodici anni e una vita vissuta sotto il segno di una tragedia di cui non ha memoria: quando era solo una neonata, suo fratello Robin è stato impiccato a un albero del giardino, ma il delitto che ha sconvolto l'esistenza della sua famiglia è rimasto insoluto. Giunta alla soglia dell'adolescenza, la ragazzina decide di sciogliere il mistero che avvolge la morte del fratello, scoprire l'assassino e ottenere finalmente vendetta.
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto altri libri celebri e celebrati di Donna Tartt non si dovrebbe cadere in un altro guazzabuglio di digressioni, descrizioni ripetitive, approssimazioni. Invece a me è successo, imbattendomi in altre 700 pagine confuse e inconcludenti.. Dopo aver raggiunto l'ultima riga mi è rimasto il rimpianto per aver sprecato il mio tempo.
L’atmosfera è meravigliosa dall’inizio alla fine, così come la caratterizzazione psicologica dei personaggi e lo stile di scrittura. La trama purtroppo promette molto bene nella prima metà del libro, ma si perde tantissimo nella seconda metà e nel finale…
Grandissima delusione: la quarta di copertina ti illude si tratti di un giallo (e conoscendo gli altri due capolavori dell'autrice ci credi pure), ma ciò che ritrovi è tutt'altra storia. Peccato davvero, perché la penna della Tartt è incredibile :(
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore