L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piercing è un film particolare, non potrebbe essere denifito altrimenti. Tratto da un racconto dello scrittore giapponese Ryu Murakami, Piercing narra la follia omicida di un esordiente serial killer che vorrebbe uccidere una prostituta. E fin qui nulla di strano. Ciò che rende il film assurdo è il completo capovolgimento della trama, la messa in scena e sopratutto un finale troncato improvvisamente che lascia lo spettatore stranito. Il giovane regista Nicolas Pesce è ambizioso, lo si può notare fin dai titoli di testa, molto caratteristici, che aprono il film. Altro elemento degno di nota è l'utilizzo di una colonna sonora di tutto rispetto, che getta un occhio al cinema thriller/horror italiano degli anni '70. La trama del film è un continuo crescendo, che lascia sicuramente disturbati chi lo guarda, siamo trasportati fino a un punto che pare essere l’apice e poi … la grande delusione!
Film molto inquietante, e molto ben fatto a mio parere. Mescolare sesso con sadomasochismo, droghe, abusi sui bambini e traumi, aggiungere alcuni galloni di vomito e ci siamo. Vi sentirete disgustati, a disagio, scioccati e grati di non essere parte del mondo da incubo in cui alcune persone vivono. Dopo tutto che chiedere a un film dell'orrore se non di spaventarti, per poi farti rnare alla sicurezza della tua piccola vita? Sono stato sollevata quando è finito. è stato un un infernale trip ed è una piccola chicca dell'orrore. Buoni sia l'audio che il video del blu ray che è purtroppo senza extra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divertissement citazionista, omaggio al thriller sadico italiano anni '70 e alle sue colonne sonore
Trama
Reed, marito e padre finge con la moglie una trasferta di lavoro ma in realtà si prepara meticolosamente a una serata sadomaso, che prevede di concludere con l'eliminazione fisica della prostituta con cui ha appuntamento, Jackie, già dotata di spiccate tendenze autolesioniste. Nella camera d'albergo in cui si incontrano, infatti, il programma non procede come previsioni.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore