L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Non ha bisogno di presentazioni,conosciamo tutti la grande Pippi,un libro che si fa apprezzare di più forse quando si è grandi per fare un tuffo nel passato e perché no, riflettere su come crescono oggi i bambini/ragazzi che non sanno divertirsi senza tecnologia.Le avventure sono stravaganti e come un fumetto di Topolino riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso anche da adulti!
Pippi è una bambina stravagante, coraggiosa e piena di vita. Le sue avventure raccontate in questo libro sono divertenti e lei è una compagna di giochi insostituibile. Con il suo grande cuore, ci insegna che per essere felici bisogna imparare ad restare per sempre un po' bambini e un po' ribelli.
Della Lindgren ho apprezzato di più altri romanzi (Emil, Martina di Poggio di Giugno), ma la mitica Pippilotta Pesanella Tapparella Succiamenta Calzelunghe mi ha aiutato a fare un tuffo nel passato, quando tutto era possibile con l'aiuto della fantasia... Non crescere mai Pippi!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore