Una pistola per un vile (DVD)

Gun for a Coward

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Gun for a Coward
Paese: Stati Uniti
Anno: 1957
Supporto: DVD
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 10,99 €)

Una ricca vedova ha tre figli di temperamento assai diverso, uno dei quali, Bless, è mite e pacifico, sebbene sia costretto a vivere in un ambiente in cui la violenza detta legge. Il giovane conquisterà la stima dei fratelli e la grinta di uomo sfidando un bandito, e troverà l'amore.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Carlo

    09/05/2019 07:46:42

    Western appena sufficiente che si lascia comunque vedere e non annoia, anche perché di durata inferiore alla media. Da segnalare la qualità audio e video del DVD, veramente ottimi.

  • Produzione: A & R Productions, 2017
  • Distribuzione: A & R Productions
  • Durata: 88 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Professional 2.0);Inglese (Dolby Digital Professional 2.0);Tedesco (Dolby Digital Professional 2.0)
  • Lingua sottotitoli: No
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Fred MacMurray Cover

    Propr. Frederick M., attore statunitense. Figlio di un violinista, impara a suonare il sassofono e parte in tournée con un'orchestra. Nel cast di alcuni musical a Broadway, viene notato da un produttore della Paramount e messo sotto contratto. Con il suo primo ruolo di rilievo, in The Gilded Lily (Il giglio dorato, 1935) di W. Ruggles, diventa in brevissimo tempo uno dei partner più ambiti dalle star di Hollywood, da C. Colbert a K. Hepburn, da C. Lombard a R. Russell. Dotato di un garbato umorismo, sfida il codice Hays in film come I milioni della manicure (1935) di M. Leisen, e Troppi mariti (1940) di Ruggles, e passa al melodramma con Ricorda quella notte (1940) ancora di Leisen. A suo agio nei panni dell'uomo perbene, affidabile e istintivamente simpatico, tradisce il suo personaggio quando... Approfondisci
Note legali