L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Cofanetto con Libro + VHS. X-114 p., f.to cm 19,5x12, copertina flessibile. Ottime condizioni: dedica all'interno del cofanetto, rilegatura e pagine come nuovo 9788806165055.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più bella della poesia è la vita di Alda Merini...in questo video ho incontrato la sua eccezionale bellezza, la sua sensualità prorompente e, insieme, indifesa,la dolcezza di una delle più belle creature che i miei occhi abbiano comtemplato. Ho 26 anni, sono innamorata, sono felice e insieme triste, come tutti gli esseri umani, del resto...Alda Merini è il mio exemplum mitico e guardarla parlare, fumare, muoversi mi ha resa più donna...amo follemente questa dea selvaggia, questa madre che tutti abbraccia e questa donna che tutti contiene..."Non puoi amarmi, perchè ami tutto il mondo"...questa è Alda...lei ama tutto il mondo e i suoi versi, la sua voce soffusa di cuore "indocile" allontana il buio dalle mie giornate... adoro le sue mani che si muovono calme, affusolate...magiche...Grazie, donna deinè...terribile e meravigliosa insieme.
Alda Merini è la rivelazione della poesia fatta donna, carne. I suoi versi respirano, trasudano, piangono, urlano, privi di pudore e sovraccarichi di vita. La Merini canta l'amore, il sesso, la malattia e tutto ciò che vede divente d'incanto sublime. UNICA, da premio Nobel.
Sono d'accordo con Elena. Poetessa, sì, e grande. E con questi occhi incredili, di vecchia buona. Con ttuta la sofferenza trasformata in lacrime di perle. Sono commossa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore