L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marco vive in questo romanzo accompagnato da due protagonisti importanti e immancabili nella vita di ognuno di noi; l’amore e l’amicizia. Lui però al contrario di molti, li sa riconoscere e li sa vivere con un’intensità tale che non conosce confini. Per Marco niente sembra essere effimero e di poco valore. Lui vive ogni secondo della sua vita ricavandone poesia. Marco è la storia. Marco è la vita che freme. Marco ha un cuore, è non è facile trovarne uno come il suo e sentirlo battere così all’età di diciott’anni. Marco è un poeta ma ancora forse non lo sa. Marco ama e sa dare un nome a quello che sente con le parole, la musica e con dei versi che ti stringono il cuore e ti fanno sentire e toccare con mano i sentimenti che prova. E’ un romanzo che colora di passione il cammino della vita e ti svela un mondo giovane che forse esiste ancora.
E’ una storia d’amore, è una storia di amicizia...una storia di un’anima...quella di Marco che corre i suoi cento metri, quelli che tutti noi nella vita dobbiamo almeno una volta sognare....la storia di una persona che sogna, che vive, che è capace di provare sulla pelle la vita....che non ha paura di innamorarsi...E poi ci sono gli occhi di Elena, “occhi verdi senza orizzonte” che attirano quelli di Marco in un “destino nascosto nel significato immenso di un attimo, un attimo solo, quello che cambia la vita, per sempre”. E poi ancora amore con la descrizione di una splendida amicizia senza spazio nè tempo...che mostra il suo lato reale nella passione per il calcio e per tanti piccoli particolari così quotidiani da appartenere a tutti noi....tante immagini divertenti grazie alle quali ti ritrovi a sorridere al libro aperto tra le tue mani... “Più veloce del vento” non è solo un libro...è una raccolta di emozioni che ti fanno tirare il fiato solo dopo aver letto l’ultima pagina. Ci sono delle descrizioni incredibili di sensazioni che tante volte ho provato ma che non sono mai riuscita a spiegare, non ho mai trovato l’immagine giusta che potesse non limitarle....Cercate all’interno la metafora della bottiglia di vino o la descrizione del camino e capirete cosa voglio dire..... Voglio fare i complimenti all’autore sperando di poterlo rileggere al più presto....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore