Play This Intimately (As if Among Friends) - CD Audio di Pugwash

Play This Intimately (As if Among Friends)

0 recensioni
Scrivi una recensione
Artisti: Pugwash
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Omnivore Recordings
Data di pubblicazione: 4 settembre 2015
  • EAN: 0816651015344
La compilation “A Rose In A Garden Of Weeds” , uscita nel 2014, è stata il primo lavoro degli irlandesi Pugwash a essere pubblicato in tutto il mondo. Sono seguiti tour in US, UK e Europa che hanno ampliato notevolmente la già nutrita fanbase della band. Non potrebbe esserci momento migliore dunque per pubblicare il successore dell’acclamato “The Olympus Sound” (pubblicato nel 2011 e nominato ai Choice Music Prize). “Play This Intimately (As If Among Friends)” è l’atteso nuovo album in studio dei Pugwash, il primo inedito in 4 anni.
Registrato ai Konk Studios (fondati dai The Kinks) con il produttore Guy Massey (ingegnere del suono nelle riedizioni dei The Beatles), “Play This Intimately” contiene 12 nuove tracce che confermano il geniale songwriting e lo stile unico e brillante degli autori. I fan ameranno il lavoro svolto da Thomas Walsh (voce, chitarra), Tosh Flood (chitarra), Shaun McGee (basso) e Joey Fitzgerald (batteria).
Mentre i precedenti album hanno visto la partecipazione di amici come Ben Folds, Dave Gregory (XTC) e Jason Falkner (Jellyfish), questo disco vanta importanti collaborazioni, tra cui spiccano Ray Davies (The Kinks), Andy Partridge (XTC), Neil Hannon (The Divine Comedy e partner di Walsh in The Duckworth Lewis Method) e un’apparizione di Jeff Lynne (ELO).
Disco 1
1
Kicking And Screaming
2
Lucky In Every Way
3
Feed His Heart With Coal
4
Just So You Know
5
Clouds
6
The Fool I Had Become
7
You Could Always Cry
8
Hung Myself Out To Dry
9
Silly Love
10
Oh Happy Days
11
All The Way From Love
12
We Are Everywhere
| Vedi di più >
Note legali