Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Cesare Pavese un autore che da sempre mi emoziona per le sue poesie, i suoi romanzi, i racconti e i suoi diari. Intriso di velata malinconia riesce a trasmettere credo a qualsiasi lettore i suoi stati d'animo. In questa splendida raccolta di poesie ne segnalo una in particolare L'indifferenza, estremamente toccante e dal potere di rendere visibile attraverso la carta e lo scritto visi e sensazioni vissute dal poeta.
Poesie tanto belle da non poterle commentare: un'emozione leggerle, sentirle, viverle. Il più grande scrittore e poeta italiano.
Avrei immenso piacere dall'essere contattata da chiunque transiti attraverso le recensioni delle poesie di Pavese. Pavese scatena sentimenti che vorrei condividere con altri lettori che abbiano desiderio di approfondire quest'autore, che amo tantissimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore