L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Caterina, se avesse la livella giusta, asfalterebbe ogni via di ogni cosa "buona" : bontà, pace, giustizia. Solo cose buone. Sono sicura che userebbe bene la livella, seppure nel rispetto della diversità di ciascun individuo: animato e non. Di ogni natura e provenienza, nota oppure no. A tutto ciò che ora non è ancora, nella mente umana, neanche nella sua. Senza ombra di dubbio, sceglierebbe, per l asfalto, un prodotto di prima qualità, sì, ma soprattutto che fosse refrattario ad ogni cosa contraria a ciò ch è "buono". Caterina è la compagna di viaggio che molti vorrebbero avere, se anche i complementari al resto di molti. Se solo la conoscessero davvero. Io fortunata di averla conosciuta, tramite la sua gemella Anna, che non è da meno a lei e a nessun altro. Molte parole per parlar di lei. Ne basterebbe una, una sola: è la bontà in persona, così si dice. Vedrai, se la conoscerai, l apprezzerai, per quello che è, anch ella umana. Seppur vogliosa di trafugar mistero. Il suo desiderio è contribuire a rendere felice il suo prossimo. Ella sì, con fare proprio di brava insegnante, senza limitare la creatività altrui, sa solo portar fuori ciò ch è "buono".Chi la conosce, legge prima "Caterina". Il libro è solo il fascino del dire, del fare. La mia non è solo gratitudine, ma tanto rispetto per la sua bontà, per la sua persona. Ella è la lampada giusta che illumina il cammino, di ogni persona che tale è diventata anche grazie ad "essa". La magia del più 1, per dire che non bastano le parole. Ogni "1" in più di ogni parola ha la giusta sfumatura, il giusto peso, di un infinito. Io, forse, giusto esemplare, d un insegnamento sì magico, con il valore aggiunto :"Caterina". Nessun plagio, il suo" Vivi e lascia vivere, nella propria unicità ". La livella per la giustizia giusta. La classe è anche" Caterina". Questo vale per i suoi libri, ma in particolare per il suo libro:"il libro Caterina Irace". Magica livella, soluzioni per altrui necessità. I suoi sogni sono anche i tuoi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore