Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Politica e nuove tecnologie della comunicazione - Sara Bentivegna - copertina
Politica e nuove tecnologie della comunicazione - Sara Bentivegna - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Politica e nuove tecnologie della comunicazione
Disponibilità immediata
18,09 €
18,09 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
18,09 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
18,09 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Politica e nuove tecnologie della comunicazione - Sara Bentivegna - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sempre più spesso si parla di sviluppo della democrazia elettronica, dell'affermazione dell'e-government, dell'espressione di voto tramite Internet, della nascita della cyberpolitica. Molto meno spesso, invece, si parla di cosa comporti realmente il ricorso alle tecnologie della comunicazione e dell'informazione all'interno di un sistema democratico.
Questo volume prende in esame il reale uso di Internet da parte degli elettori, dei partiti, dei movimenti e dei governi. Il quadro che ne emerge ci rimanda un'immagine della politica che, approdata nel mondo di Internet, non sempre sembra averne pienamente compresi i codici né, tanto meno, la portata innovativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

5
2005
7 giugno 2002
184 p.
9788842066729

Conosci l'autore

Sara Bentivegna

Docente presso l’Università La Sapienza di Roma di Sociologia della comunicazione e Comunicazione politica.Tra le sue pubblicazioni: Teorie delle comunicazioni di massa (Laterza, 2003), Disuguaglianze digitali (Laterza, 2009), A colpi di tweet. La politica in prima persona (Il Mulino, 2015), Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale (con Giovanni Boccia Artieri – Laterza, 2019).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore