Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Politics, Media and Democracy in Australia: Public and Producer Perceptions of the Political Public Sphere - Brian McNair,Terry Flew,Stephen Harrington - cover
Politics, Media and Democracy in Australia: Public and Producer Perceptions of the Political Public Sphere - Brian McNair,Terry Flew,Stephen Harrington - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Politics, Media and Democracy in Australia: Public and Producer Perceptions of the Political Public Sphere
Disponibilità in 2 settimane
243,80 €
243,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Politics, Media and Democracy in Australia: Public and Producer Perceptions of the Political Public Sphere - Brian McNair,Terry Flew,Stephen Harrington - cover

Descrizione


In Australia, as in many comparable democracies, the role of the media in the political process is high on the public agenda. There is a perception of widespread disillusionment with and disengagement from politics amongst voters, and criticism of the media for failing to fulfil their democratic responsibilities adequately. This book evaluates public perceptions of the performance of the political media in the context of the declared aims and objectives of media producers. From there the authors present findings for improving the capacity of political media to engage and inform their audiences in ways which enhance the quality and popular legitimacy of the democratic process. These conclusions are of import not only to Australians, but to observers of mediated politics in the UK, the US and other countries where similar debates around the ‘crisis of public communication’ are on-going.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Cultural and Media Studies
2017
Hardback
254 p.
Testo in English
229 x 152 mm
362 gr.
9781138779426
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore