Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Politics of Teacher Professional Development: Policy, Research and Practice - Ian Hardy - cover
The Politics of Teacher Professional Development: Policy, Research and Practice - Ian Hardy - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Politics of Teacher Professional Development: Policy, Research and Practice
Disponibilità in 2 settimane
95,20 €
95,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
95,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
95,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Politics of Teacher Professional Development: Policy, Research and Practice - Ian Hardy - cover

Descrizione


The Politics of Teacher Professional Development: Policy, Research and Practice provides innovative insights into teachers’ continuing development and learning in contemporary western contexts. Rather than providing a list of "how-tos" and "must dos," this volume is premised on the understanding that by learning more about the current conditions under which teachers and other educators work and learn, it is possible to understand, and consequently improve, the learning opportunities teachers experience. Teacher professional development is not simply construed as an isolated series of events, such as day-long workshops marking the beginning of each school year or term, or individualistic "one-off" activities focused on new teaching approaches, curricula or assessment strategies. Rather, through application of sociologist Pierre Bourdieu’s understanding of social practices as contested, teacher professional development is revealed as a complex social practice which exists as policy, as a research product and process, and as an important part of teachers’ work. The book reveals how PD as policy, research and teachers’ work are inherently contested. An extended series of case studies of teacher professional development practices from Canada, England and Australia are employed to show how these tensions play out in complex ways in policy and practice.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Education
2014
Paperback / softback
228 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780415629591
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore