Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni I Pooh con Riccardo Fogli 1966-1969

Recensioni: 5/5
Uno dei più longevi gruppi musicali italiani, i POOH hanno venduto nella loro carriera oltre 100 milioni di dischi. Nati nel 1966 hanno attraversato alcune generazioni di ascoltatori, scrivendo importanti pagine di storia musicale italiana.
Dopo aver lasciato la formazione nel 1972 Riccardo Fogli si ritrova con gli amici di un tempo a distanza di oltre 40 anni per un progetto fantastico, la “REUNION-ultima notte insieme” che prevede una serie di concerti da tutto esaurito nei più grandi stadi italiani (San Siro – Milano e Olimpico – Roma) oltre a tre esibizioni all’Arena di Verona.
Per l’occasione Azzurra Music pubblica un album che con le versioni originali di 27 brani copre quasi interamente i primi tre album registrati dalla giovanissima band agli esordi (“Per quelli come noi”, “Contrasti” e Memorie”) quando ancora Riccardo Fogli ne faceva parte. Tra i tanti brani di questa compilation i successi “In silenzio” e “Piccola Katy”.
Il maxi CD (quasi 80 minuti di musica), è contenuto in un elegante digipak di cartone a tre ante. All’interno dettagliate informazioni sulla formazione (nel 1° album: Valerio Negrini, Mauro Bertoli, Mario Goretti, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli. Nel 2° gli stessi ma senza Bertoli. Nel 3° Dodi Battaglia sostituisce Goretti); per ogni canzone l’anno di pubblicazione e la voce solista. Completano questa imperdibile raccolta alcune straordinarie fotografie dell’epoca.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore